EPOCA 1908 ca.
Abito donna sera in taffetas nocciola doppiato di tulle nero ricamato con soutage e paillettes chiaro di luna mezza manica con voilant in pizzo ricamato sul corpino che segue scollatura che forma mantellina
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Mantello realizzato con sacchetti di seta celeste sbiadita ripieni di crino e spruzzati di brillantina argento. Cappello a grande basco con la stessa lavorazione del mantello.
Opera : "INCORONAZIONE DI POPPEA - (1975)
Costumista:Tono Zancanaro
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1905 ca.
Abito giovinetta tulle bianco point d'esprit e pizzo guipur a balze, nell'ultima vi sono ricamate a rilievo grappoli d'uva fatti a uncinetto con filo sottile
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito georgette nero con incrostazioni vari materiali con effetto metallico.Spalloni con due teste di lucertola, braccia finte che reggono un disco rappresentante l'occhio celtico.
Opera: "CREPUSCOLO DEGLI DEI- L'ORO DEL RENO - (1987)
Costumista: PierLuigi Pier'Alli
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1890 ca.
Abito donna gonna raso e corpetto in faille crema con ricamo di farfalle perline e paillette grigio e argento
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito stile 1805 in seta celeste, corpino soprammaniche e sopragonna celeste, gonna pantalone broccato a quadri azzurro e argento attaccato al punto vita alto.Bordature allo scollo in passamaneria bianca e argento, alette merletto argento.
Opera: "ANFITRIONE" - (1979)
Costumista: Andrea Viotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Tunica broccato onde verde-lilla-oro con applicazioni gioiello e collettone gioiello, mantello broccato panna con revers rete, cinturone oro, tiara e corona con pietre, guanti.
Opera: "KOVANCINA" - (1973)
Costumista : Santuzza Cali'
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Epoca 1400 ca. / Costume Doge: robbone broccato rosso e oro zecchino con bordo alle maniche (foderate di rosso) e intorno all'orlo ermellino bianco e codine nere.Stola pelliccia ermellino come abito.Tunica sotto lunga rossa.Pettina a pistagna bianca.Cappello feltro nero con ricamo oro e perle.Guanti neri.
Opera: "SIMON BOCCANEGRA" - (1980)
Costumista : Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1972 ca.
Abito da sposa in triplo crespo seta bianco con sprone e maniche lunghe in tulle ricamate in ciniglia bianca e cannette argento.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1908 ca.
Abito donna in seta pura nera con corpetto in pizzo guipir grezzo e ricamo sulp punto vita realizzato in paillettes a getto nere, in fondo alla gonna frangia in tripolina nera.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1920 ca.
Abito donna: parte alta in velluto bianco, parte bassa e fondo maniche in velluto nero, con motivi di burlotti in rilievo che formano riccioli, ricami in strass bianchi
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Mantella con pellegrina velluto verde con fiorellini rossi, collo e fodera pellegrina in broccato marrone.
Abito a righe verde e marroni. Musetta lilla e fucsia.
Opera : "DON PASQUALE" - (1972)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Epoca 1920 ca.
Abito donna completamente ricamato con semini madreperlati verdi che si incrociano a formare un nido d'ape.La parte della gonna ricamato con materiale d'oro che forma righe verticali.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito donna stile fine 600-700 broccato giallo cromato bianco.
Gonna sotto popelime giallo con pesci applicati rossi e rouches nylon azzurro corpino allacciato davanti con stringhe e pesciolini rossi che agganciano."Tavoletta" cucita sotto guarnizioni rosse e pesciolini.Baschina smerlata con alcuni pesci al posto degli smerli.Guarnizioni rouches allo scollo nylon rosa-arancio e fondo maniche celesti.Acconciatura 2 coccarde rosse-arancio con piume.
Opera: "CYRANO DE BERGERAC" - (1990)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1920 ca.
Mantella donna in velluto magenta ispirato allo stile Poiret con bordo in pizzo argento e fodera argento
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Costume: soprabito corpi nudi avvolti fra le fiamme, realizzati in filanca color carne raso rosso e arancio tutto ricamato e applicato a mano, collo rosso ricoperto di catene oro. Tunica sotto lana crema modello a croce.
Opera: "FEDRA RACINE" - (1981)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Costume composto da: gonna cordonata nocciola bordo azzurro, camicetta bianca passamaneria rosso al collo, giacchino fantasia broccato bianco passamaneria rosso-verde-giallo-argento, tiara oro nastro pizzo blu, cintura nastro blu, guanti bianchi, calze bianche.
Opera: "KOVANCINA" - (1973)
Costumista: Santuzza Cali'
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Abito lungo cencio di nonna plissettato a mano, sopra-gonna broccato a rose liberty che parte dalla pettina. Pettina a sprone oro verdastro con testa leone al centro.
Opera: "FEDRA RACINE" - (1981)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1912 ca.
Completo donna abito gran sera elegante: abito lungo satin seta pura grigio celeste che funziona anche da sottoveste (rifatto) con cinta drappeggiata e piccola nocca avanti, due nastri con nappe finali, lateralmente alla cinta due fusciacche con nappe. Casacca completamente ricamata perline canette trasparenti, frange.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1935 ca.
Abito donna in organza bianco sporco a fiori rosa; collo a mantellina con volant a punta anche sulla gonna. Sottoveste in piuma bianca
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1950 ca.
Completo donna in pizzo crema: abito decollete a cuore con gonna svasata, sottogonna con volano, bolero manica lunga e colo con ferretto.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito donna in velluto rosa con bordo in fondo velluto fantasia rosa boujone fermato con capuchon argento. Maniche rinascimentale foderate di verde e con lettere dipinte in oro. Acconciatura a treccia in lana gialla paglierino.
Opera: "LORENZACCIO" - (1972)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1912 ca.
Abito donna chiffon seta pura verde ricamato sul corpino e fondo gonna fiori di perline latte e paillettes argento, modello a tunica con sottotunica e coda chiffon nera.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Costume Sultano fantasia broccato marrone chiaro e oro rosso fantasia: cappotto aderente tagliato in vita con gonna sopra montata a castole in piedi, collo bordatura davanti in velluto marrone, manica corta. Il tutto ricamato con pietre e cabochon verde arancio. Tunica sotto seta bordeaux giro collo manica lunga con passamaneria grandi petali che si aprono verso l'alto con gli stessi tessuti e ricamo.
Film: "IL MAGNATE" - (1973)
Costumista: Giulia Mafai
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1885 ca.
Abito donna seta opaca nero da sera manica lunga velluto nero con ricami autentici perline argento e nere.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito romano seta verde scuro rotondo e maniche lunghe. Lungo strascico cucito sull'abito di seta verde chiaro, verde scuro completamente ricoperto tulle nero con bulloni. Cucito sopra gonnellino a batole mobili attaccate alla cintura con bretelle. Grosse pietre nere. Polsi alle maniche con lo stesso ricamo su base argento di broccato. Tutto bordato in passamaneria nero e oro. Copricapo.
Opera: "INCORONAZIONE DI POPPEA" - (1975)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Abito organza giallo-oro ricamato con foglie verdi a roselline cucite sulla gonna. Bordatura paillettes oro e pietre rosse, grandi maniche rinascimentali.
Opera: "DON PASQUALE" - (1972)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Corazza raso bianca composta da corpetto, gonnellino, 2 maniche formate da tre pezzi uniti fra loro, 2 gambali di 3 pezzi ciascuno e due scarpe attaccate ai gambali. Elmo con visiera.
Opera:"LORENZACCIO" - (1972)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1955 ca.
Abito donna lungo da sera estivo pura seta piccola fantasia fiori grigi neri viola e aranci, modello sirena. Decollette con bretelle, volano al fondo, sottabito in tre strati di tulle nero, ricami perline, cannette e pietrine nere, arancio, oro e rosa.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1928 ca.
Abito donna in georgette di seta pura bianca con ricamo a tralcio in perline argento e latte, manica che forma ali laterali.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1951 ca.
Abito donna sera alla caviglia, decollete in tulle con balza nella gonna, applicazioni di fiori raso crema e filo argento nel corpino e gonna. Modello Schubert
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Divisa militare 600 barocca: corpetto in mussolo nocciola, gonna in taffeta' verde con batole. Maniche in broccato grigio argento. Applicazioni di plisse' in taffeta' verde oliva. Corazza in broccato grigio verde argento chiusa lateralmente. Calzamaglia lycra verde sottobosco. Elmo verde dorato con corona a foglie oro. Guanti neri con passamaneria oro.
Opera: "FAIRY QUEEN" - (1987)
Costumista: Sibilla Ullsamer
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1955 ca.
Abito da sera in organza bianca ricamato a tralci di foglie verdi e sottogonna a dodici strati di tulle bianco.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
"FEDRA RACINE" - 1981
Costume Doge: robbone broccato rosso e oro zecchino con bordo alle maniche (foderate di rosso) e intorno all'orlo ermellino bianco e codine nere. Stola pelliccia ermellino come abito. Tunica sotto lunga rossa. Pettina a pistagna bianca. Cappello feltro nero con ricamo oro e perle. Guanti neri.
Opera: "FEDRA RACINE" - 1981
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1952 ca.
Abito donna da cocktail in chiffon di seta pura bianco a pois neri, gonna larga con alto motivo a buillonet fermato da tralci di rose rosse e foglie verdi ricamate con cannette trasparenti, scollo a bambola senza maniche.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Mantella con pellegrina velluto verde con fiorellini rossi. Collo e fodera pellegrina in broccato marrone. Abito a righe verde e marroni. Musetta lilla e fucsia.
Opera: "TURANDOT" - (1982)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Completo donna raso verde con rose verdi applicate sul corpino; scollo rotondo; fondo gonna balza a pieghe fermate; grembiulino ricamato fiorellini verdi e uno rosa/arancione.
Opera: "COSI FAN TUTTE" - (1979)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Abito donna 1500 in damasco fantasia verde. Soprammaniche e table' lavorato a matelasse' in oro con fiorellini meri. Decorazioni galloni oro. Acconciatura a cuffietta con punta davanti in velluto marrone galloni oro e perle bianche. Gorgera bianca.
Opera: "OTELLO" - (1971)
Costumista: Maria Letizia Amadei
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1955 ca.
Abito donna in organza di seta verde acqua, competamente dipinto a mano con rose e rami verdi. Scollato senza maniche con rifiniture a punta bordate di fil di ferro. Modello Schubert
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1960 ca.
Soprabito donna in shantung di seta grigio-avorio; manica lunga modello a campana un petto quattro grandi bottoni.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1912 ca.
Tailleur giacca seta pura damascata ocra manica tre quarti e pizzo macrama' panna sulle spalle e sul collo, gonna satin seta pura ocra con motivo di drappeggi sul davanti.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito lungo modello impero velluto sfumato rosa forte, manica a guanto rosa con gioielli, ricamo di perle pettina e coda. Corazza cuoio naturale bordata oro.
Opera: "FEDRA RACINE" - (1981)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1950 ca.
Abito donna in canapa rossa, a mezza manica, ampia scollatura a barchetta completamente ricamato a onde in cordoncino crema.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Casacca e pantalone colore rosato stinto quadri a uncinetto vari colori. Cappello nero alto.
Opera: "PAGLIACCI" - (1978)
Costumista:Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1960 ca.
Giacchina donna in chiffon nera completamente ricamata di perline e canette cristallo e bordo ricamato con perline bianche.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Abito donna damigella 500 in lame' oro con applicazioni motivi rinascimentali. Manica aderente con palloncino in alto ricamato perline oro. Cappello a cuffietta dura con orecchie a rotella.
Opera: "OTELLO" - (1971)
Costumista: Maria Letizia Amadei
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Costume imperatore: tunica maglina bianco argento con collana ricamata perle bianche rosa e strass, cintura alta con batola davanti in broccato bianco e argento ricamata con perle strass e cabouchon argento. Mantello con grande collo in raso crema trapuntato a rombi con filo d'oro, bordo aventi passamaneria ricamata paillettes argento e oro, 2 grandi nappe alla fine delle maniche tripolina bianca, con fili perle bianche e oro. Elmo gioiello broccato bianco ricamato con due nappe perle bianche e oro.
Opera: "TURANDOT" - (1982)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Abito donna 500 velluto blu con tablier e sopramaniche broccato fantasia foglie argento rosso-marrone. Manica aderente velluto blu galloni oro. Pettine ricamate perle e gocce azzurre, nere, oro con parte alta rete fatta con vellutini neri e strass. Cappello a burlotto coroncine rotondo vellutini blu ricamato.
Opera: "OTELLO" - (1971)
Costumista: Maria Letizia Amadei
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1920 ca.
Sortie tipo poncho in tulle verdino doppiato in tulle nero con puntini oro. Modello ispirato a Herte. Una nappa di perline e cannette sul davanti fermata da una coccarda e una sul dietro che parte dal drappeggio
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1955 ca.
Abito donna decollete' in organza satinata pesante celeste; gonna che forma petali con fiori celesti.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1948 ca.
Abito donna lungo in tulle nero ricamato con perline cristallo motivo a cervelletto.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Vestizione Maestro di Cerimonia: pazienza rosa pallido e rosa forte montato a rombi, un paio di guanti, cinta e grande stola seta rosa e broccato oro e quadretti. Cappello a cresta con base laminata azzurro e tasselli in raso verde. Applicazioni laminato oro, ricoperto di fili di perle bianche, oro. Cabochon colorati e serpente in metallo oro.
Opera: "TURANDOT" - (1982)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1880 ca.
Abito due pezzi, faille di seta pura crema. Giacchino abbotonato con fila di perle, manica lunga con fiocco al polso e rouche d'organza plisse. Gonna dritta a pieghe fatte schiacciate fermate in due punti da una fila di imbastiture a stringere tipo gallone. Sopra gonna dietro a puff.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Completo uomo 600 giacca velluto verde marcio con strisce di pelle naturale messe sopra sollevate fermati da bulloni metallo, manica lunga. Pantaloni pilor marrone fango con banda laterale di cuoio. Cappello in feltro marrone con quattro piume colorate.
Teatro: "CYRANO DE BERGERAC" - (1985)
Costumista: Giulia Mafai
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1908 ca.
Abito donna satin di seta lucida nera; corpetto con bordi di passamaneria argento e brunito, ricamo laterale in strass e perline nere e tre nappe cadenti in cannette nere
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
Costume uomo: inquartata 700 broccato bianco gesso bordata merletto bianco e gallone argento, bottoni perle. Gilet bianco e argento. Pantaloni raso crema. I polsi alti dell'inquartata sono di broccato argento e bianco. Un paio di mezze maniche/jabot/un paio di calze/tricorno feltro bianco con piume.
Opera: "BALLO IN MASCHERA" - (1985)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Abito fantasia stil 1860: guaina broccato rosa laminato con conchiglie sul seno. Gonna broccato lame' nero con applicazioni fiori rosa. Sottogonna in tulle nero, crinolina. Ricami sparsi porporina strass capuchon. Acconciatura con punte nera con strass. Grande stola ecopelliccia bianca.
Opera: "SYLVANO,SYLVANO" - (2007)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
Vestizione Turandot: grande mantello raso di seta nero matelasse ricamato a fiorellini con filo oro e coubuchon e perle oro e arancio, grande coda a petali oro e di seta fantasia fiorellini verdi, rosa e oro bordati in paillettes oro e arancio, foderato lame oro, maniche lunghe a punta con nappa in perle oro e bianco. Spallotto completamente ricamato con cordoni e borchie oro e pietre verdi e blu, topazio e frangia intorno oro e foglie verdi. Acconciatura a 3 tiare oro con farfalle, borchie e puntali in metallo nel dietro ricoperta di piume di struzzo arancio, 2 nappe sul davanti perle oro e arancio. Tunica fiori velluto controtagliato ruggine e oro su chiffon nero, collo davanti e polsi ricamati viola, oro e arancio, 2 spicchi laterali chiffon nero fermato sui fianchi da catenelle perle oro, sottoveste cucita lame oro. Cintura gioiello alta con batole completamente ricamate in pietre oro e cordone con frangia sul davanti.
Opera: "TURANDOT" - (1982)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#CostumidiScena
EPOCA 1930 ca.
Abito donna sera in seta pura ecru' senza maniche. Gonna a ruota con inserti che si inseriscono nel corpino, fermati da un piccolo volan che forma triangoli. Il corpetto ricamato con rombi e tralci di fiori di canette argento chiaro e scur e perline bianco latte.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1955 ca.
Abito donna cristal verde gonna lunga, Pettina inserita nel corpetto plisse. Manica cortissima collo a barchetta. Fiocco dietro con due batole cucite.
FONDAZIONE ANNAMODE#AbitiAutentici
EPOCA 1925 ca.
Acconciatura a diadema in asprit e piccole piume verde acqua, con ricamato un grande fiore nel centro di perline latte e bianche.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1941 ca.
Cappello donna paglia blu a trama sottile con tesa larga davanti e piu' corta dietro ripresa con due pieghe. Indurito. Nel dietro due boccioli di rose rosa.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1925 ca.
Acconciatura a diadema, ricamata in canette e perle nere con ciuffo di asprit neri.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1916 ca.
Berrettone donna velluto faille di seta e raso bordeaux con cordoncini in rilievo sulla cupola di velluto. Motivo di fiocchi di raso sul davanti.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1960 ca.
Grande cappello a pagoda in paglia color naturale bordato blu, molto indurito.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1700 ca.
Pantafolina panno rosso con grande fiocco sul davanti in raso rosso, tacco a rocchetto.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1938 ca.
Guanti donna in filo di cotone grezzo naturale con polsi alla moschiettera
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1900 ca.
Cappello donna in seta rigata grigio scuro e nero, guarnita con piume di struzzo nocciola e marroni, rose nere e marroni. Una rosa di velluto sfumata verde e marrone.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1932 ca.
Borsa verde in pelle marocchina con due manici stesso materiale. Cerniera a scatto metallo oro. Internamente borsellino incastrato di seta moire verde.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1912 ca.
Cappello donna con falda ripiegata in raso di seta bianco e nero come il fiocco con penne nere e calotta in taffeta' nera drappeggiata.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1940 ca.
Cappello ragazzina in maglia di lana ruggine a cono drappeggiato con foglia impunturata e due ghiande a pieghe che scendono di lato. Modello folletto da bosco
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1935 ca.
Guanti pelle bianchi e neri con moschettiera a righe nere.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1959 ca.
Borsa cuoio lavorata a mano dai sellai, rigida con manico d bambù, con etichetta Saddlers autentica, piccola chave attaccata.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1940 ca.
Piuma di struzzo verde con puntine nere. Alla base fiocchetto di nastri di velluto verde.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
Feluca ufficiale marina austriaca nera con galloni oro, fregio con ancora e corona, per una divisa che va dal 1860 al 1945.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1700 ca.
Scarpine raso seta pura crema piccola fantasia tono su tono lucido opaco, grande fiocco raso crema avanti.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1900 ca.
Stivali corti a tronchetto in pelle bianca
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1900 ca.
Cappello donna nero grande falda seta con arricciatura fermata con cordoncini di seta neri. La falda e' bordata di merletto nero arricciato. Nel centro avanti due ali di piume azzurre.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1930 ca.
Borsa piatta rettangolare broccato fiori marroni con tre rose sul davanti ricamate con cannette e perline marroni.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1890 ca.
Cilindro feltro a specchio nero, da uomo
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
Acconciatura di rete oro a 3 piani, ricoperta con pietre colorate e piume di metallo oro. Sul davanti 2 nappe frangia di tripolina oro di perle bianche.
Opera: "TURANDOT" - (1982)
Costumista: Sylvano Bussotti
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1870 ca.
Feluca uomo diplomatica nera da cerimonia. Associazione San Maurizio, con coccarda rossa e guarnizione oro piu' croce bianca.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1880 ca.
Ventaglio piume struzzo nere molto forte non troppo grandi. Manico bachelite. Nappa tripolina nera
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1860 ca.
Ombrellino ghinea di cotone crema con applicazioni macrame' grezzo sparsi sulla cupola. Bordatura esterna nera lungo manico di legno chiaro.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
EPOCA 1840 ca.
Berta di merletto a file ecru'.
FONDAZIONE ANNAMODE#Accessori
Maria de Matteis
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Franco Zeffirelli
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Giuseppe Crisolini Malatesta
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Ivan Stefanutti
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Letizia Amadei
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Marisa D'Andrea
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Maurizio Monteverde
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Pierluigi Pier'Alli
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Piero Tosi
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali
Piero Tosi
FONDAZIONE ANNAMODE#BozzettiOriginali